mercoledì 20 luglio 2011

Alone


I miei sono ripartiti e Gatto è in Francia per lavoro.

Sono sola in una città che non è la mia ma che giorno dopo giorno mi conquista, anche se non potrà mai sostituire la mia Catania.
Mi piace portare chi amo per i luoghi che fanno parte della mia vita adesso, trovare insieme a loro nuovi angoli e creare qui dei ricordi, riempendoli di sorrisi.; è quel che ho fatto questa settimana trascinando i miei tra musei, ville e parchi di Torino e lasciandoli senza fiato..in tutti i sensi. Tra una settimana saremo in vacanza, prima però c'è qualcosa di importante da fare, un colloquio per un lavoretto che se andasse bene sarebbe una gran bella iniezione di fiducia. Da domani si comincia la seconda scatola di Inofolic e vediamo cosa accadrà, l'arrivo delle rosse è ancora lontano e sempre incerto (si fanno sempre aspettare!!)...Incrociamo le dita e aspettiamo buone nuove.

1 commento:

  1. Bella Torino! Ho lavorato lì un paio d'anni. Non la conosco benissimo, ma mi piace! In bocca al lupo per il lavoretto! Da precaria ti capisco benissimo!

    RispondiElimina