martedì 20 marzo 2012

dolce attesa??

Quel che si doveva fare è stato fatto.. un po' doloroso ma è già passato.
Adesso comincia l'attesa, tra pochi giorni il primo esito.
Mi lascio cullare dai pensieri positivi, abbiamo il 50 % di possibilità, possiamo farcela, dobbiamo farcela.
La nostra piccola "arachide" misura già 4 cm e mezzo e ieri ha partecipato al suo secondo concerto; dopo Jovanotti, le dolci note di James Taylor, per me la realizzazione di un desiderio. Alle prime note della ninnananna di Sweet baby James ho accarezzato lo stesso punto dove ieri mattina il dottore si soffermava così spesso e gliel'ho dedicata..ed ho pianto di felicità, forse per la prima volta da due mesi.

3 commenti:

  1. Ti mando anche tutti i miei pensieri positivi. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mille e mille pensieri positivi. Cia Arachide :-)

    RispondiElimina
  3. bè comincia bene la pulcetta se agli esordi le si fa ascoltare James Taylor...
    andrà tutto benissimo !

    RispondiElimina